“Ecco Cosa Fanno Gli Uomini Quando Vedono Le Mie Gambe”. Quello Che Accade E’ Fuori Dal Comune

Natascha Encinosa è una modella di 20 anni divenuta famosa grazie alle sue gambe incredibilmente muscolose. Gli uomini oltre ad apprezzarla per la sua bellezza mozzafiato, la adorano anche per la particolarità delle sue gambe e molto spesso le fanno delle richieste alquanto bizzarre.

Le sue gambe infatti hanno un diametro di 66 centimetri, sono quasi più larghe della sua vita e vengono messe continuamente in mostra con vestitini corti.

Natascha ha cominciato a lavorare duramente per migliorare il suo corpo 4 anni fa. Da allora si reca in palestra 5 volte alla settimana sottoponendosi a sessioni di allenamento durissime da due ore e i risultati si vedono.

Oggi, è seguitissima sui social, dove condivide i selfie con le gambe in mostra, e sono molti gli uomini che apprezzano, tanto che le fanno anche richieste assurde. “La richiesta più stramba è stata quella di un fan che mi ha detto se potevo schiacciare la sua testa tra le gambe. Non so perché lo volesse ma per me è stato raccapricciante leggere quelle parole” – ha spiegato la ragazza.

natascha

Il suo obiettivo per il futuro è continuare ad allenarsi e a mantenere le sue forme, con la speranza che possa diventare una modella di successo in futuro.

Ecco Il Video:

Loading...