Il Contadino Crede Che La Gallina Stia Covando Le Uova, Ma All’Improvviso Sente Un Gemito

0
863

Le galline sono degli animali eccezionali. Basta pensate che per far nascere i pulcini, questi esseri restano lì ore e ore a covare l’uovo e a tenerlo al caldo. Quando questi si schiudono, continuano a prendersi cura dei piccoli perchè sono ancora piccoli e fragili.

Quando un bel giorno il contadino è entrato nella stalla, ha notato una gallina covare. Tutto normale ha pensato in un primo momento, ma quando si è avvicinato, non poteva credere ai propri occhi. La gallina non era lì a covare delle uova. Guardate un po la foto.

La gatta della fattoria aveva partorito 4 cuccioli. La gallina deve aver sentito una sorta di istinto materno che l’ha spinta a covare i gattini e a tenerli al caldo, come se fossero suoi figli.

Mamma gatta non si è opposta a questa iniziativa forse perchè vedeva in ciò una buona opportunità per i suoi cuccioli di stare al caldo.

Non è meraviglioso il mondo animale? Possiamo imparare davvero molto da loro: si accettano nonostante la diversità, la razza o la specie a cui appartengono.