CENSURATO Dopo 24 Ore Il Video Girato In Italia, Ma Ora Sta Spopolando In Tutta Europa! Guardate..

Salire sul treno senza biglietto? Ovviamente è reato in Italia e chi viene beccato a bordo senza il titolo di viaggio è soggetto a contravvenzione, ma moltissime sono le persone che non rispettare queste regole, come si può ben vedere dal video in basso.

Infatti ci sono moltissimi immigrati che ogni giorno affollano i convogli senza pagare il biglietto e senza essere multati, a discapito degli italiani che invece vengono puniti.

Cosa comporta salire su un treno senza avere il biglietto? Abbiamo cercato un po in giro su internet per vedere una persona a cosa va incontro.  Abbiamo visto come sia possibile fare il biglietto anche senza prenotazione e l’assegnazione del posto. Quindi chi sale sul treno sprovvisto di biglietto potrebbe comprarlo direttamente sul treno stesso, ma pochi sono a saperlo.

Se il controllore ci trova senza il biglietto dovremo pagare il prezzo intero del biglietto (tariffa base) più il seguente sovrapprezzo (il concetto di multa non viene citato):

  • 50 euro se paghiamo subito al controllore o entro 3 giorni in biglietteria
  • 100 euro se paghiamo entro 15 giorni
  • 200 euro oltre i 15 giorni fino a 60

Ma intanto chi ci va per sotto sono sempre gli italiani mentre gli immigrati sono liberi di salire e scendere dai treni senza essere controllati né multati o cacciati via. Tutto questo è ingiusto e un ragazzo testimone dell’accaduto, ha deciso di girare un video e pubblicarlo poco dopo su youtube. Risultato? Censurato lo stesso giorno della pubblicazione!

Ma adesso il video sta spopolando non solo in Italia ma in tutta l’Europa. in Italia l’hanno censurato (notare il titolo scritto in francese e caricato su canali youtube francesi).

Ecco Il Video:


Loading...