Bella Hadid Sempre Più Magra: Le Foto Rivelano La Perdita Di Peso

Dopo aver partecipato per la prima volta al Victoria’s Secret Fashion Show, Bella Hadid si è concessa qualche giorno di relax alle Bahamas in compagnia delle amiche e colleghe Emily Ratajkowski, Elsa Host e Hailey Baldwin. Le passerelle e i cambi d’abito sembrano ormai un lontano ricordo per la modella che si sta rilassando tra spiagge bianche e acqua cristallina.

Naturalmente come ovvio che sia, non può fare a meno di documentare le sue giornate sui social, dove sta condividendo moltissime foto in costume. Bella in una foto di queste si è mostrata senza trucco, con i capelli bagnati e addosso soltanto un mini costume da bagno nero all’uncinetto del brand Ale By Alessandra. Quello che non si può fare a meno di notare oltre ovviamente alla location da favola, è la sua magrezza.

La Hadid ha infatti il ventre piattissimo, le gambe magre, la vita sottile e le costole evidenti. Pare dunque che abbia seguito alla perfezione l’allenamento rigoroso riservato alle modelle di Victoria’s Secret, tanto da diventare ancora più snella.

Non è la prima volta che la modella appare sotto i riflettori visibilmente magra, scatenando la critica di chi la segue sui social. Con addosso soltanto un costume, la sua magrezza appare molto più evidente. Ci auguriamo che dopo aver affrontato la sfilata più attesa dell’anno del marchio di lingerie, ritornerà a mangiare di più. Secondo voi è magra?

Ecco Il Video:


Loading...