Belen Fa Delle Confessioni Scomode Sui Suoi Ex. Ecco Cosa Ha Detto

0
989

Belen Rodriguez ha rilasciato alcune dichiarazioni nei confronti dei suoi ex fidanzati famosi nel corso di un intervista ad un settimanale. “Sai quanti uomini ho avuto? Dieci. Sono pochi rispetto ai “no”. In realtà ho avuto solo 4 fidanzamenti, siamo sotto la media. Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e a 18 l’ho fatto per la prima volta” – ha confessato la showgirl.

Belen ha anche parlato del proprio rapporto con la chirurgia: “Confesso che ho fatto qualche punturina, ma sono arrivata alla conclusione di non farne più. A 21 anni invece ho rifatto il seno, nel mondo dello spettacolo mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei.”.

Alla fine dell’intervista la showgirl argentina ha anche parlato della definizione data da Corona “Bonnie e Clyde” della tv italiana: “Quella definizione è stata data dalla stampa, almeno cento volte. Non è che andassimo a rapinare banche, è che lui deve dimostrare che quando stava con me era una macchina per fare soldi”.