Bari, Rapina All’Eurospin: Il Video Dell’Assalto Con Arresto A Sorpresa

0
685

Le immagini che vi mostriamo sono tratte da una telecamera di sorveglianza di un supermercato Eurospin di Bari , che ha ripreso un tentativo di rapina. Le immagini sono a dir poco sconvolgenti. Ognuno di noi si augura di non vivere mai un esperienza del genere.

La fortuna delle persone che lavoravano nel supermercato e dei clienti che in quel momento erano lì a fare la spesa, è stata che all’interno dell’esercizio commerciale ci fossero dei poliziotti in borghese.

Le immagini vi mostrano proprio mentre il pregiudicato entra nel supermercato per rubare dalle casse. Ma ha scelto il momento sbagliato per farlo: il poliziotto lo arresta in flagranza di reato con l’accusa di rapina a mano armata. Il ladruncolo è stato fermato da un agente di polizia in borghese proprio mentre svuotava le casse del supermercato.

Il garante dell’ordine lo fa stendere a terra prima di ammanettarlo. Il ladro non agiva da solo, fuori dall’Eurospin a bordo di un ciclomotore si trovava il complice che però è riuscito a fuggire.