Bambina Autistica Canta ‘Hallelujah’: L’Esibizione Da Milioni Di Click

In occasione dello spettacolo di Natale della scuola “Killard House School” di Donaghadee, cittadina della contea di Down, in Irlanda del Nord, Kaylee Rodgers, ragazzina di 10 anni affetta da autismo, è stata scelta per cantare il brano di Leonard Cohen “Hallelujah”.

L’esibizione si è rivelata un successo e il video che mostra il talento di questa bambina è stato condiviso migliaia di volte sui social network e le visualizzazioni hanno toccato cifre altissime in pochissimi giorni.

La bambina Kaylee ha iniziato a cantare sin da quando aveva 3 anni. La sua famiglia e i suoi insegnanti oggi si dicono molto orgogliosi di lei e soprattutto vedendo quanta strada ha fatto da quando è arrivata alla scuola dell’infanzia riservata ai bambini dai 7 agli 8 anni.

Il video è molto commovente e si vede la bambina cantare il famoso bravo di Cohen con alle spalle il coro composto da bambini che accompagneranno Kaylee per tutta la durata del brano che si è rivelato un successo. Impossibile non trattenere l’emozione:

Ecco Il Video:


Loading...