Applica La Black Mask Nelle Narici Con I Cotton Fioc. Lo Strappo Ti Farà Saltare In Aria

0
857

Negli ultimi anni sono stati messi in commercio numerose innovazioni nel campo della bellezza e della cura del corpo e della pelle. Ultimamente la moda che si sta diffondendo sempre di più è senza alcun dubbio la black mask. Questo tipo di trattamento sta riscuotendo un notevole successo non soltanto tra il pubblico femminile ma anche in quello maschile, che si sta dedicando a sedute di black mask per curare la propria pelle e ripulirla dalle impurità.

Quest’uomo, in particolare, dopo aver dato una piega ai capelli e sistemato la sua barba, ha deciso di concedersi una black mask sul volto per rimuovere tutti i punti neri e le impurità che sono presenti sul suo viso, e più in particolare sulla fronte e sulle guance.

Ad un certo punto l’estetista applica la black mask anche all’interno delle narici e questa non sembra essere davvero una buona idea soprattutto quando arriva il momento dello strappo che, a giudicare dall’espressione del ragazzo, a tutta l’aria di essere estremamente doloroso.