Andava da lei ogni due settimane, spendendo quasi 18mila euro per volta. Una rivelazione clamorosa. Ecco chi è l’uomo “misterioso” di Aida Yespica

0
1046

Una rivelazione clamorosa arriva dal passato di Aida Yespica. La showgirl che sta partecipando in queste settimane al Grande Fratello Vip in passato è stata corteggiata da un personaggio molto famoso, un campione del calcio, una vera star mondiale che per lei era arrivato a spendere cifre e a fare sacrifici incredibili.

Il personaggio in questione è il calciatore turco ex Real Madrid Mezut Ozil. I tifosi dei blancos hanno sempre criticato la cessione del fantasista turco che oggi milita in Inghilterra nell’Arsenal in quanto non riuscivano a capirne il motivo giudicata troppo affrettata e soprattutto poco ponderata considerato il valore indiscusso del calciatore.

Ebbene solo dopo il suo addio e a distanza di tanto tempo è venuta alla luce il reale motivo per cui Ozil decise di abbandonare la maglia del Real Madrid. Il motivo si chiamava “Aida Yespica”. Secondo l’indiscrezione lanciata da un giornale spagnolo “El Mundo”, pare che il Real decise di disfarsi del campione turco a causa dei suoi continui viaggi a Milano e a Parigi che Mezut faceva anche per passare una singola notte con Aida.

Sempre secondo il quotidiano, Ozil prenotava ogni due settimane un volo privato spendendo quasi 18mila euro per volta.

Poi la mattina ovviamente si presentava agli allenamenti distrutto dai continui viaggi e spostamenti e non rendeva a dovere.

“Ci siamo scambiati i numeri di telefono. Poi una sera a sorpresa mi chiamò e mi disse: “Sono a Milano, ci vediamo?. Così l’ho raggiunto e siamo andati a cena”. Questa la versione della Yespica che però ha tenuto a precisare che per lei era solo una bella amicizia, oggi entrambi sono felicemente fidanzati con altre persone.