Al Ristorante Col Figlio di 7 Mesi, Quando Arriva lo Scontrino Non Credono ai Propri Occhi

0
734

A tutti è capitato di andare al ristorante insieme ai propri figli piccoli di qualche mese o anno. Si tratta di una cosa normale per una giovane coppia campana ma che si è trasformata in qualcosa di incredibile che ha aperto un dibattito sui social.

I due si sono accomodati in un ristorante presente all’interno di un centro commerciale, ma prima hanno dovuto lasciare all’esterno della struttura il passeggino perchè, a detta del titolare, occupava troppo spazio. Fin qui tutto ok, ma il vero problema si è verificato quando è arrivato a tavola il conto da pagare.

Qui la coppia ha fatto una spiacevole scoperta. In pratica nello scontrino era stato inserito anche il coperto per il figlio di appena 7 mesi che avevano gentilmente posizionato in un seggiolone e il compenso per aver riscaldato la pastina del bambino per un totale di 3 euro.

I due hanno pagato regolarmente il conto senza fare polemiche, ma appena tornati a casa, hanno postato tutta la loro indignazione sui social con tanto di foto dello scontrino chiedendo se l’extra pagato fosse una cosa normale. Voi cosa ne pensate? E’ giusto far pagare anche ai bimbi piccoli che si siedono a tavola consumando una pastina portata da casa? Diteci la vostra!