5 Cose Che Le Donne Vorrebbero Dagli Uomini Ma Che Non Dicono

0
669

Quando si parla di argomenti intimi le donne tendono sempre ad evitare di dire le cose come stanno realmente al proprio partner. Così, sia che funzioni o non funzioni tra i due rimangono degli argomenti tabù, dei pensieri “off limits”, che le donne vorrebbero trasmettere al proprio compagno, ma che alla fine rimangono inespressi.

Se la strada per un buon rapporto di coppia è il dialogo aperto, meglio iniziare a rendere partecipe il partner di ciò che ci piace fare o meno. A questo proposito la pagina “The Good Men Project” ha chiesto alle donne di indicare alcuni tra i pensieri che molto spesso restano inespressi raccogliendone ben 5 che la maggior parte di loro ha dichiarato:

#1 Le donne sanno perfettamente quando state cercando di imitare la scena di un film: Le donne, di solito, si accorgono subito quando il partner sta cercando di imitare gli attori che ha visto in un film. Meglio concentrarvi sulla realtà.

#2 Si parla troppo della durata sopravvalutandola: Molto spesso si crede che una durata breve sia sintomo di imbarazzo e insoddisfazione, ma invece non è così. Meglio 3 minuti in sintonia che 40.

#3 Le donne sanno esattamente come raggiungere la gioia: Provate e riprovate ma niente. E’ possibile che lei sappia esattamente quali tasti toccare. Provate a chiederglielo, non durante perchè potrebbe imbarazzarsi, ma in un altra occasione.

#4 Fare piano: E’ una delle principali cose che le donne vorrebbero dire agli uomini. In quei momenti il corpo è più sensibile quindi andateci piano e con calma senza farvi prendere dalla foga.