Come capire se il tuo partner ti tradisce

0
790

Hai dei dubbi sul tuo partner? Credi che ti nasconda qualcosa?

In poche parole senti di non poterti più fidare di lui perché ultimamente lo vedi diverso, distante. Esistono 5 segnali che ti fanno capire se il tuo partner ti tradisce:

#1 E’ troppo riservato: Avete l’impressione che non vi dica tutto ciò che fa e quando glielo fate notare reagisce innervosendosi.

#2 Risponde evasivamente alle domande: Se quando gli fate una domanda, cerca di sviare non dandovi una risposta diretta, allora c’è da preoccuparsi.

#3 I suoi racconti hanno delle lacune: E’ quasi impossibile che riesca a raccontarvi tutto senza delle lacune. Questo non significa che necessariamente vi stia tradendo, ma probabilmente non è la persona più onesta del mondo.

#4 Cerca sempre di Giustificarsi: Che lo faccia per nascondere qualcosa o perché non ama essere messo in discussione, una cosa è certa, non è una persona affidabile.

#5 Non ti mette mai al centro della sua attenzione: Chi è troppo concentrato su se stesso e non mette il partner al centro dell’attenzione nella propria vita, non è una persona affidabile.